Carta degli olii extravergini di oliva
La crescente attenzione da parte dei ristoratori verso un prodotto di qualità ci ha permesso di ideare e proporre una Carta degli Olii extravergini di oliva, in modo informare la clientela sul prodotto che consuma a tavola.
Una strada importante, quella della ristorazione, che può aiutare molto la diffusione della qualità nel campo dell'olio extravergine di oliva.
Piatti tipici locali, pietanze raffinate per palati particolari, zuppe di legumi, antipasti di mare o una semplice purea di fave . . .
Non importa il piatto che arriva sulla tavola, l'importante è abbinarlo ad un buon olio che ne esalti i profumi e le qualità.
Nella nostra carta degli olii, rigorosamente in italiano e in inglese, troverete una breve descrizione della realtà cooperativa, alcune brevi notizie sull'olio extravergine di oliva e, all'interno, le schede per ogni tipologia di olio...
Hai un ristorante? Vuoi promuovere la cultura dell'olio extravergine di oliva? Cosa aspetti . . . il futuro di questo prodotto passa anche dalle Tue Mani . . .
Clicca sull'immagine per sfogliare la Carta degli Olii
 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it