Nasce il sito www.turismolio.it Stampa E-mail
logo_turismolioIl Progetto "Turismolio: dall'Olivo all'Olio" ha preso il via e al suo fianco, nasce il sito internet www.turismolio.it. Nel nuovo spazio web interamente dedicato all'attività didattica per l'anno scolastico 2010-2011, potrete sfogliare il progetto, scoprire i partner, prenotare una giornata e tanto altro ancora.
Per fornire tutti gli strumenti migliori per diffondere Turismolio, abbiamo realizzato un breve spot pubblicitario che potete visionare in basso o sul nostro canale di Youtube, oliodiostuni.
Anche la newsletter mensile dedica ampio spazio al progetto, descrivendo in breve le attività, oltre ad una comunicazione promozionale, relativa alla presenza dell'Oleificio Cooperativo di Ostuni all'evento fieristico de "L'Artigiano in Fiera" che si terrà nel polo fieristico di Rho dal 4 al 12 dicembre prossimi.
Infine, il consueto spazio riservato alla ristorazione, con un'affascinante ricetta a metà strada tra la Puglia e la Campania.
Presentiamo, infatti, i due ristoranti-pizzera "Il Posto affianco" e "Il pozzo dei desideri"; cucina tipica ostunese e pizza napoletana verace, grazie alla gestione tutta partenopea del Sig. Sergio.
Scarica la newsletter di novembre 2010
 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it