Arriva PayPal e lasciaci la tua opinione Stampa E-mail

paypalLo "Shop Online" dell'Oleificio Cooperativo di Ostuni apre ai pagamenti online. Da oggi, infatti, per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio online, oltre alle classiche modalità di pagamento, contrassegno e bonifico bancario anticipato, si aggiunge il pagamento online tramite il servizio offerto da PayPal.

Se hai una carta di credito, una carta ricaricabile o un conto PayPal, al termine della procedura d'ordine ti sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e se hai preferito pagare subito, la transazione verrà immediatamente trasferita sui server sicuri di PayPal.

Dopo aver effettuato il pagamento, sulla casella email indicata in fase di registrazione, sarà inviata una mail di conferma dell'ordine e una di ricezione del pagamento.

Da quel momento, noi avremo ricevuto il pagamento ed il relativo ordine e provvederemo alla sua elaborazione.

A breve, infatti, sempre sulla casella mail saranno inviate delle informazioni relative allo stato dell'ordine:

- Pendente: l'ordine è stato ricevuto ma non in fase di elaborazione;

- Ricevuto: l'ordine è stato ricevuto e stiamo provvedendo alla sua elaborazione;

- Ricevuto e pagamento effettuato: l'ordine ed il pagamento sono stati ricevuti, stiamo provvedendo alla sua elaborazione;

- Spedito: l'ordine è stato affidato al vettore;

Grazie all'attenzione e collaborazione dimostrata da tutti coloro che hanno scelto il nostro prodotto, stiamo cercando di migliorare tutti i nostri servizi, per offrirvi Qualità e Trasparenza.

Per garantire una maggiore efficienza nei servizi, vi chiediamo di dedicare qualche secondo per rispondere ad alcune brevi domande.ù

Per noi, "La tua opinione..." (clicca qui)  è importante!

Grazie per la collaborazione...

 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it