I Luoghi del Gusto: "Bina" Ristorante di Puglia
Abbiamo deciso di dare un volto nuovo alla newsletter mensile che inviamo ai nostri clienti e pubblichiamo sul sito web. Periodicamente, la comunicazione mensile sarà alternata da una "videonews", con particolare attenzione al mondo della ristorazione.
Sono numerosi i ristoratori italiani che hanno scelto il nostro olio e, per questo, vogliamo ringraziarli dando spazio alla Qualità della loro cucina.
Il video "I Luoghi del Gusto" è un potenziamento della rubrica già presente nella newsletter, dove si presentava una ricetta tipica del ristorante del mese.
Ora, con questi video, si ha la possibilità di entrare direttamente in cucina, giocare con gli abbinamenti degli olii a tavola e, allo stesso tempo, diffondere una Cultura della buona tavola e della cucina tradizionale.
Un "dietro le quinte"che parte da Locorotondo, comune a pochi chilometri dalla "Città Bianca" di Ostuni e, precisamente, dal ristorante "Bina" di Puglia.
La Qualità e Cortesia che contraddistinguono la signora Benedetta (per gli amici Bina) e tutto il personale, la meravigliosa "location" in pietra, l'essenzialità dei piatti e degli arredi, la Bontà ed i profumi di Puglia, ci invitano a scoprire questa chicca della ristorazione pugliese.
Quindi, buona visione e buon divertimento in cucina...
.
bina
 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it