Piglia la Puglia PDF Stampa E-mail
piglia_la_puglia
"Piglia la Puglia è una trasmissione ideata e condotta da Antonio Stornaiolo con la partecipazione di Ilaria Turi e degli alunni del secondo ciclo delle Scuole elementari e Medie inferiori della regione. Nel corso delle puntate i ragazzi partecipano ad un quiz interattivo dedicato alle risorse agricole e agroalimentari del territorio pugliese ed all'educazione alimentare dei più piccoli e degli adolescenti. Obiettivo primario è far conoscere i prodotti tipici ed approfondire alcune tematiche legate al mangiare ed al vivere sano.
Il programma è patrocinato e finanziato dalla Regione Puglia, Assessorato alle Risorse Agroalimentari, Area Politiche per lo Sviluppo Rurale, Servizio Alimentazione. Il programma andrà in onda da sabato 26 febbraio, su Antenna Sud, Telefoggia, Telerama, Telerama 1. "Piglia la Puglia" è un prodotto dal'agenzia Antimedia srl di Bari."
In onda su Antenna Sud il sabato alle 15.00 e la domenica alle 14.30 - Su Telerama il sabato alle 15.00 e alle 17.30 e la domenica alle 15.00 - Su Telefoggia il sabato alle 16.00 e la domenica alle 16.30.
Segui "Piglia la Puglia" su:

                          youtube        facebook1
   
 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it