Girogola, Bina Jazz e Il Celliere

Arriva la magia del Natale e la nostra ristorazione di qualità continua immancabilmente a presentarci eventi, specialità e tanta buona cucina.

Vi presentiamo tre eventi proposti ai clienti dai nostri ristoratori; spazieremo dalla buona musica alle prelibatezze locali, passando per i più bei borghi della nostra amata Puglia.

A Locorotondo, continua l'appuntamento da Bina, Ristorante di Puglia con "Bina Jazz", rassegna di musica jazz con le prelibatezze della cucina qualità. Gli ospiti saranno deliziati da musica di alta qualità e dalle sapienti pietanze preparate da Bina in ogni minimo particolare.

A Monopoli, invece, una serata al rinomato ristorante "Il Celliere", riconosciuto per la qualità della tipica cucina di pesce, per far assaporare la carne in tutte le sue mille sfaccettature. Sabato 3 dicembre, si terrà la serata "Aspettando il Natale", con: antipasti (crostini fantasia, tagliere di salumi e formaggi, sformatino di patate, straccetti di manzo e funghi, polpette della nonna), primo (cavatelli di pasta fresca con pomodorino a filo, crema di scamorza podolica affumicata, noci e briciole) e secondo (brasato di manzo al negroamaro), dessert, bevande a €. 25,00.

Ad Ostuni, invece, riprende a pieno successo "Girogola", dove nel centro storico della Città Bianca, la musica di qualità di presenta nei sei differenti locali che partecipano all'iniziativa, in un tour ricco di specialità locali e cultura della tavola. Il viaggio parte dalla suggestiva scalinata Antelmi in Piazza della Libertà dal "Pausa Caffè", per poi proseguire con il pub "XXL", "Casa San Giacomo", "Osteria Monacelle", "Sapere & Sapori" ed "Enoteca Divino". Da non perdere...

Di seguito, potrete trovare i collegamenti ai singoli appuntamenti:

 

bina_jazz il_celliere Girogola
www.binaristorante.it www.ilcelliere.com www.girogola.it
Guarda la locandina
 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it