L'Olio di Ostuni all'Assemblea Nazionale ADA
Dal 19 al 22 aprile 2012, il Grand Hotel Masseria "Santa Lucia" di Ostuni ha ospitato da 58a Assemblea Nazionale ADA (Associazione Direttori d'Albergo) provenienti da tutta Italia.
Tra i partners dell'evento non poteva mancare l'Olio di Ostuni, infatti, il nostro benvenuto ai partecipanti del prestigioso evento è stato affidato alla nuova confezione da viaggio del nostro olio.
Un cofanetto contenente tutta la gamma dei nostri olii in bottiglie da piccolo formato (0,06 litri), comode da strasportare e pratiche da utilizzare a tavola.
L'Olio di Ostuni ha fatto la sua bella figura alla cena dedicata alla cucina pugliese venerdì 20, arricchendo le specialità culinarie di Masseria Santa Lucia con il tradizionale angolo degustazione degli olii, oltre alla classica bottiglia da tavola accompagnata dalla "Carta degli Olii".
Ad allietare l'evento, il Gruppo Folk "La Stella" di Ostuni che ha coinvolto i partecipanti grazie alla tradizionale musica della taranta, portando a tavola colori, sapori ed emozioni della Terra di Puglia.
La cena di gala di sabato 21 ha preso il suo avvio con un cocktail di benvenuto a bordo piscina, con un gradevole spettacolo pirotecnico che ha salutato i numerosi presenti.
Un evento che ha visto alternarsi visite guidate sul territorio a workshop dedicati ai partecipanti, oltre a incontri di alto profilo sul ruolo importa del direttore d'albergo.
L'impeccabile organizzazione del Direttore di Masseria Santa Lucia, Bartolo D'Amico, la calorosa accoglienza del personale e la bellezza delle nostra terra, hanno sicuramente lasciato un segno, sperando che l'olio di Ostuni abbia rappresentato al meglio la Città Bianca.

 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it