Novità 2014 per gli aromatizzati

ruota_di_peperonciniIl 2013 appena trascorso ha visto una serie di novità nella gamma dei nostri olii, con il piacevole e atteso arrivo da parte dei tanti affezionati consumatori dell'olio di Ostuni, degli olii aromatizzati.

Come più volte abbiamo avuto modo di raccontare, i due condimenti a base di olio extravergine di oliva, Citroleum (con limoni freschi) e Mediterraneus (con erbe aromatiche fresche), nascevano da una lavorazione semplice che vedeva in connubio tra le migliori olive di qualità e l'aroma che avrebbe caratterizzato il condimento.

Bene, sono venuti fuori due olii aromatizzati che hanno riscontrato un enorme successo e plauso da parte di quanti amano l'Oro verde della Città Bianca, prodotti per noi "nuovi" che hanno visto anche un rinnovamento dal punto di vista del packaging.

Il nuovo formato di bottiglia, corredato da un'etichetta semplice ed essenziale, intendeva rimardare la semplicità che la Natura mette a disposizione per realizzare le cose buone e genuine.

Così, dopo l'aromatizzato al limone, ideale per pesce e insalate, l'aromatizzato alle erbe, per bruschette e carni alla brace, arriva lui, il condimento più ricercato e comune tra gli olii, l'aromatizzato al peperoncino, ottimo per chi ama una tavola intensa di gusto e sapore.

Come fare a meno di questo prodotto se a casa scegliamo di fare al volo una pasta aglio, olio e peperoncino? Ma come, sulla pennetta all'arrabbiata possiamo far mancare la qualità dell'olio di Ostuni e l'aroma intenso e gustoso dei peperoncini freschi abbracciati alle goccioline di olio?

Certo, vi chiediamo scusa se non abbiamo realizzato prima questo "nuovo" olio, ma come è giusto sapere, la Qualità ha bisogno di tempo...

A breve vi presenteremo il nuovo olio e, soprattutto, dopo "Citroleum", "Millenarium" e "Mediterraneus", come lo chiameremo?

Per chi volesse inviarci suggerimenti e idee, potete scriverci all'indirizzo shop@oliodiostuni.it.

A presto!

 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it