L'Olio di Ostuni a Medoliva Stampa E-mail

Dal 14 al 17 maggio, ad Arezzo, in occasione di Medoliva, Fiera dell'extravergine di qualità del Mediterraneo e della sua filiera, l'Oleificio Cooperativo di Ostuni è stato presente nello stand degli olii DOP della Puglia.

Medoliva 2010 intende comunicare al mondo la trasparenza e la qualità di ogni singolo settore della filiera produttiva nella consapevolezza che soltanto così è possibile ottenere un premio dal mondo del consumo: il giusto prezzo per l'olio extravergine di oliva di qualità. Medoliva 2010, perciò, è l'appuntamento in cui l'intera filiera produttiva si incontra e dialoga con le istituzioni, la politica e il mondo scientifico sui maggiori temi di interesse per il mondo olivicolo oleario.

Infatti, Medoliva 2010 grazie ad esperti, ricercatori e personalità nazionali e internazionali offre l'opportunità, attraverso una ricca offerta di Convegni - Seminari - Tavoli Tecnici di affrontare, discutere e avanzare proposte concrete.

Molti visitatori hanno avuto modo di apprezzare il nostro olio DOP Collina di Brindisi, entusiasmati dalle immagini degli Ulivi Secolari e dal libro fotografico dei fratelli Bellantuono, dal titolo, "Impronte Secolari: L'Urlo dell'Olivo".

 
Email amministrazione: info@oliodiostuni.it    email comunicazione e marketing: shop@oliodiostuni.it